Frasi su come riallacciare un rapporto di amicizia

Flan di porri con besciamella: ricetta sformatini con salsa Come si fa il flan di porri, una semplice ricetta per preparare degli ottimi sformatini, con prosciutto cotto e besciamella, rifiniti con salsa e prezzemolo, al pecorino e panna. Ricetta del flan di porri Ingredienti per 4 personeSformatini- 250 gr. di porri, 1 uovo, 30 gr. di pecorino stagionato grattugiato- 50 gr. di prosciutto cotto- 30 gr. di bur...
Sharm El Sheikh vacanze: parco acquatico del Mar Rosso Vacanze a Sharm Sheikh cosa visitare, come arrivare, dove alloggiare, spiagge migliori, barriera corallina e escursioni da fare nella cittadina del Mar Rosso. Guida turistica Sharm El Sheikh Sharm El Sheik è una famosa località turistica, situata a sud nella Penisola del Sinai, bagnata dal Mar Rosso, con i suoi meravigliosi fondali e la ricca barriera corall...
frasi per riavvicinarsi
frasi per riavvicinarsi
Russia vacanze: guida, informazioni utili viaggio e turismo Guida turistica Russia, consigli utili e tutte le cose da sapere riguardanti vacanze nella Federazione Russa con capitale Mosca. Russia in breveCapitale: Mosca Superficie in kmq: 17.075.200 Numero di abitanti: 142.498.534 (2006) Religione: ortodossa, con minoranze cattoliche e protestanti, musulmane, ebree, animisteDove si trova la Russia Lo Stato d...

Messaggi per riappacificarsi, frasi composte da parole ideali per riallaggiare un rapporto di amicizia interrotto o farsi perdonare per porre rimedio a un litigio avvenuto a causa di questioni intercorse tra due o più persone.

Frasi per riallacciare un rapporto

– Ti faccio un milione di scuse, ho sbagliato e spero proprio di non ricadere nell’errore. Perdonami!

– Gentile Signor/a, sono sinceramente dispiaciuto/a e mortificato/a, mi creda, per ciò che è avvenuto, ed altrettanto imbarazzato/a nel chiederLe scusa.

– Quando si sbaglia ci si scusa, io implorerò il tuo perdono in ginocchio, ho esagerato e non ci sono altre parole da dire o gesti da fare.

– Odio dover chiedere scusa, quindi capisci bene che queste sono davvero sentite! Perdonami!

– Vi porgo le mie più sincere scuse. Vi prego di perdonare il mio comportamento disdicevole.

– Volte le parole non servono… Allora lo faro guardandoti negli occhi… attrverso il mio silenzio. Perdonami.

– Credo che la cosa importante quando si sbaglia sia quella di rendersene conto, fare un passo indietro e scusarsi! Io questi tre passaggi li ho già compiuti, quindi, ti prego di perdonarmi!

– Sono profondamente addolorato/a per ciò che ho commesso. Le porgo le mie scuse e confido nella Sua comprensione.

– Scusa per il dolore provocato, scusa la mia testardaggine, scusa il mio carattere, scusa il mio comportamento. Scusami.

– Scusami, se non ti ho visto tra le cose piccole, ma ero così intenta a cercarti tra quelle grandi che il mio idealizzarti… mi ha portato fuori strada.

– A cosa servono rancore e orgoglio quando ci si ama davvero? Ti chiedo scusa dai, abbracciami!

– Perdonami… tu che sei la persona a cui tengo di più, ti devo il giusto rispetto e non dovrò in futuro comportarmi come ho fatto l’altro giorno. Dovremmo essere sempre uniti in tutte le situazioni, specialmente nelle difficoltà, così si affronta la vita in due. Non voglio più sbagliare… perdonami.

– Scusa se ti ho ferito, non volevo farlo e non era mia intenzione farti del male, quindi scusami ancora.

Scusami per la mia eccessiva vivacità, mi sono lasciata trascinare dalla mia irruenza. Ti prometto che mi controllerò di più!

– Scusami se ti ho fatto del male, solo ora mi rendo conto di aver perso la donna più importante della mia vita, ti prego perdonami!

– Scusami per la bugia che ti ho detto, mi sento come un peso nel cuore. Aiutami a liberarmene.

Guarda anche